Follie religiose

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Re: Follie religiose

Messaggio Da jessica il Gio 22 Gen 2015 - 13:58

Ahhhhhhhhh
No scusate ho fatto casinissimo io non avendo letto il link! Io mi riferivo alle due italiane rimpatriate in questi giorni.
Sulle due austriache beh, l'avevano detto loro stesse chiaramente che andavano a combattere per allah...
jessica

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da random il Gio 22 Gen 2015 - 14:03

@jessica ha scritto:Ahhhhhhhhh
No scusate ho fatto casinissimo io non avendo letto il link! Io mi riferivo alle due italiane rimpatriate in questi giorni.
Sulle due austriache beh, l'avevano detto loro stesse chiaramente che andavano a combattere per allah...

Cattivissima in Luttazzistyle (quello che non abbiamo capito se limitare o no):
Accolte a braccia aperte arrivando a gambe aperte! mgreen
random

Messaggio Da quovadis il Gio 22 Gen 2015 - 15:03

@jessica ha scritto:Ahhhhhhhhh

Ahhhhhhh, quelle altre, le due italianazze Vanessa e Greta.
Non sono un ricercatore ad ogni costo di interpretazioni dietrologiche , ma siamo certi che queste due fossero davvero cooperanti italiane impegnate in un progetto a favore dei civili siriani? o piuttosto un pegno di 12 milioni di eurodindi a favore di Al Qaida preventivamente concordato a tavolino?

quovadis

Messaggio Da delfi68 il Sab 28 Feb 2015 - 16:05

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da nemo il Dom 1 Mar 2015 - 1:13

@jessica ha scritto:no, è che in giro sto leggendo di tutto e di più e veramente non riesco a farmi un'opinione su quali siano i fatti e quali le cagate appiccicate per ideologia avversa.
cioè, andar là a portare viveri o conforto a gente che sta male, anche se col patrocinio di un'associazione di un certo tipo, è una cosa.
andar là per unirsi alla "causa" è un'altra.
andare per farsi le vacanze alternative, altro ancora.
e andare a fare in culo? come lo vedi?
clown clown clown

nemo

Messaggio Da delfi68 il Lun 2 Mar 2015 - 9:30

Nuove minacce a Twitter targate Isis: un appello a uccidere i dipendenti e il fondatore del social network, Jack Dorsey, è comparso sul web. "La vostra guerra virtuale contro di noi causerà una guerra reale contro di voi", si legge in un testo in arabo pubblicato da presunti fiancheggiatori dell'autoproclamato Stato islamico e corredato da un'immagine di Dorsey al centro di un mirino. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-d5acf101-f5f1-4630-bee7-0e590b5e9f61.html
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-d5acf101-f5f1-4630-bee7-0e590b5e9f61.html

Inoltre una nuova fatwa di morte è stata pronunciata contro le "nuvole", colpevoli di non venire a piovere sopra Mossoul.
L'ozono è stato dichiarato un morto che cammina, il suo buco si ostina a mostrarsi irrispettoso verso la Mecca! Minacce di sterminio e guerra all'ozono.

la consapevolezza della normalità della follia è una cosa che mi fa impazzire!
delfi68

Messaggio Da jessica il Lun 2 Mar 2015 - 22:59

@nemo ha scritto:
@jessica ha scritto:no, è che in giro sto leggendo di tutto e di più e veramente non riesco a farmi un'opinione su quali siano i fatti e quali le cagate appiccicate per ideologia avversa.
cioè, andar là a portare viveri o conforto a gente che sta male, anche se col patrocinio di un'associazione di un certo tipo, è una cosa.
clown clown clown
dipende
jessica

Messaggio Da nemo il Mar 3 Mar 2015 - 17:23

@jessica ha scritto:
@nemo ha scritto:
clown clown clown
dipende
e infatti... dipende!

nemo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili